GARANZIA MOTIF

Ci teniamo molto a creare la partecipazione che sognate,
se  dovesse accadere un errore dalla nostra parte, lo risolveremo al piu presto.

Potete trovare qui soto la nostra politica di cancellazioni, recesso e reclami in casi particolari. 

COLORI DELLA
STAMPA

I processi di produzione e di stampa con tecnologia digitale possono dar luogo a variazioni di tonalità delle carte e dei colori rispetto ai modelli presentati sul sito, imputabili anche alle diverse calibrazioni dei monitor.  Tali variazioni non costituiscono perciò un vizio ma debbono essere considerate le normali caratteristiche del prodotto.

Se volete avere una visione più precisa dei colori di stampa, potete acquistare un campione ed insieme vi invieremo la nostra cartella colori in due carte diverse (perla, opaco e seta se il vostro campione e' fatto in questa carta).

CANCELLAZIONE DOPO LA
BOZZA PERSONALIZZATA

Se  non sei convinto della bozza personalizzata che hai ricevuto, i nostri grafici possono modificarla fino a trovare un'opzione soddisfacente. 

Se decidi di cancellare l’ordine dopo aver ricevuto una bozza personalizzata, ci sara’ una penale del 25 % (al massimo  € 100,oo) del valore dell’ordine. Questo dovuto al tempo dedicato per disegnare le vostre prove di stampa.

RECESSO DELL'ORDINE
PERSONALIZZATO

Non e’ possibile rendere del materiale o reccedere ad un ordine contenente materiale personalizzato.

ERRORI APPROVATI
DAL CLIENTE

Controllate attentamente le prove di stampa (Es. grafica, grammatica ed ortografia) prima di procedere con l'approvazione.  La conferma e’ responsabilità del cliente e la vostra partecipazione sara’ stampata uguale alla bozza approvata da voi.  

Se trovate un errore nella vostra stampa contattateci QUI vi offriremo una ristampa scontata e tempi di preparazioni più rapidi. 

Se la vostra stampa non corrisponde alla bozza approvata, CONTATTACI IMMEDIATAMENTE e ristamperemo i pezzi coinvolti GRATIS.

CANCELLAZIONE DOPO
L'APPROVAZIONE

Se devi realizzare modifiche o cancellare l’ordine dopo che hai inviato la conferma della bozza per procedere con la stampa, CONTATTACI IMMEDIATAMENTE, verificheremo la situazione dell’ordine e se non e’ ancora iniziato il processo di stampa, procederemo al rimborso dell’importo pagato meno la penale per i disegni realizzati. 

Se l’ordine ha già iniziato il processo di stampa, verificheremo se possibile fermare la stampa di parte del materiale e procedere con il rimborso del materiale non ancora stampato, se invece e’ stato completamente stampato non sara’ possibile cancellare l’ordine od accettare resi.